training_documentation

Training e documentazione

Imparare dagli esperti

Scopri di più

Training e Documentazione

Sia in classe che presso il sito di produzione, G.D assicura traning tecnico ai team operatori e di manutenzione, con scopo di ottimizzare il processo di integrazione "operatore-macchina-processo" analizzando questi tre elementi, come lavorano individulamente e come interagiscono.
Per consentire la corretta conduzione della macchina viene fornito un set completo di documenti tecnici.

Training

Il training tecnico è una parte integrante della strategia dei servizi G.D ed è pensato per consentire al cliente di raggiungere una piena autonomia operativa. G.D trasferisce la sua competenza al cliente per garantire il massimo della produttività alle sue macchine. G.D dedica al training tecnico per il cliente la stessa cura ed attenzione impiegata per il proprio staff tecnico. La messa a punto, la manutenzione e tutte le operazioni meccaniche ed elettriche richieste per il corretto funzionamento della macchina vengono gestite in maniera autonoma dal tecnici del cliente, dopo un primo training presso il centro G.D

Coaching Tecnico

Al termine del processo di installazione della macchina, il team tecnico G.D guida l'operatore del cliente al fine di renderlo quanto più confidente possibile nella conduzione della macchina.

Documentazione

La macchina è fornita di documentazione personalizzata, che viene in parte data all'operatore durante il training e in parte alla consegna. Tutti i manuali sono forniti anche in formato digitale. Inoltre i cataloghi ricambi e gli schemi elettrici sono consultabili con programmi dedicati e multimediali.
I manuali sono scritti nella lingua locale del cliente.