maintenance_services

Servizi di manutenzione

Una squadra competente per la manutenzione

Scopri di più

Servizi di manutenzione

G.D riduce al minimo i tempi di fermo macchina grazie al suo portfolio di servizi di manutenzione, quali: il supporto remoto alla risoluzione di problemi e restart di macchina, il servizio di intervento di tecnici specializzati, il supporto nello spostamento delle macchine da un sito produttivo a un altro, la ripartenza veloce di un impianto in caso di problemi o manutenzione.
 

Gestione degli incidenti e risoluzione dei problemi

Anche la più alta tecnologia può fallire.
Un team di esperti qualificati è sempre disponibile per supportare i clienti nel risolvere i problemi quando si presentano.

Servizi Tecnici

Nel caso di problemi che non possono essere risolti a distanza, un team di tecnici esperti G.D sarà prontamente disponibile presso la fabbrica del cliente.

Spostamento di macchine

G.D si prende cura dei suoi prodotti durante il loro intero ciclo di vita. Insieme con i suoi clienti, G.D può  contribuire a formare una grande combinazione di competenze nello spostamento delle macchine, partendo da una ispezione preliminare fino alla loro finale messa in funzione.
Un team esperto controlla la macchina per fornire un elenco di tutte le attrezzature necessarie per uno spostamento affidabile e sicuro, fornendo inoltre un supporto sulla conformità con le normative del paese di destinazione e un know how tecnico e logistico sicuro.
Il servizio può comprendere aggiornamenti, nuovi formati, aggiornamenti di sicurezza, fino ad un rebuild parziale o completo della macchina

Unità di backup

Sono gruppi pre-assemblati per la sostituzione rapida di parti di macchina o di formato. I gruppi di back up velocizzano le operazioni di manutenzione e minimizzano i tempi di fermo macchina nel caso di rotture, manutenzioni, regolazioni o cambi formato. 
I gruppi di back up, intercambiabili con quelli in produzione sulla macchina, ne aumentano in modo considerevole la disponibilità di utilizzo. È sufficiente rimuovere il gruppo in uso e sostituirlo con uno intercambiabile per ritornare immediatamente in produzione. Il gruppo rimosso può essere revisionato mentre la macchina è ancora in produzione.