G.D DF10 Non-Wrapped Acetate
La DF10 offre sulla stessa piattaforma una soluzione estremamente flessibile per la produzione di filtri NWA (Non-Wrapped Acetate) oltre ai filtri speciali: con capsule, filo, granuli di carbone e doppia carta di cui quella interna goffrata.
I filtri NWA, grazie all’applicazione nel trave di formazione di vapore che asciuga istantaneamente la triacetina presente nel baco, conferendogli una elevata rigidità, non utilizzano la carta plug-wrap, che nei prodotti standard avvolge il filtro.
Inoltre, grazie all’indurimento immediato della bacchetta, è possibile realizzare filtri con cavità interna di differente profilo, per personalizzare il filtro della sigaretta.
La DF10 si caratterizza per la maggiore capacità produttiva rispetto a macchine equivalenti presenti sul mercato, per l’elevata qualità finale del prodotto e per la sua flessibilità.
Un significativo vantaggio è la possibilità di produrre sulla stessa macchina filtri con carta e filtri NWA passando da una tipologia all’altra in poche ore.
Grazie a queste caratteristiche la DF10 rappresenta una soluzione che si adatta facilmente alle richieste di un mercato, quello dei filtri per le sigarette, in costante e rapida evoluzione.