Comas

Il sito web Comas, ora online

Il nuovo sito web Comas è ora online, con contenuti rinnovati e uno stile innovativo.

Grazie alla struttura lineare e al nuovo design grafico, i visitatori  potranno accedere facilmente a sezioni specifiche per conoscere meglio l’azienda. 

Comas è specializzata nella progettazione e produzione di attrezzature, impianti di lavorazione per usi speciali e macchinari ausiliari per tutte le fasi della lavorazione del tabacco. Ciò significa offrire ai clienti il meglio in termini di tecnologia, qualità e servizio.


Il nuovo sito web offre la possibilità di scoprire il vero cuore dell’azienda, specialmente per quanto riguarda il portfolio di soluzioni e servizi. Filtrando per tecnologia o per industria è molto semplice accedere alle soluzioni più adatte per il proprio business. Allo stesso tempo la sezione dedicata ai servizi presenta la panoramica del supporto post-vendita di Comas, orientato al cliente. 

Grazie ad una forte sinergia, Comas insieme a G.D, Saib, Molins e Cerulean, offre all’industria del tabacco un supporto completo di macchine e apparecchi di misurazione, che sono facilmente individuabili navigando nella nuova sezione dedicata alle “Tobacco Companies”: da qui sarà possibile accedere rapidamente ai siti web relativi ad ogni company e individuare facilmente la soluzione più adatta al proprio business.


Il nuovo sito è anche disponibile nella versione mobile, offrendo così ai client l’opportunità di mantenere i contatti con Comas ovunque ci si trovi. 
 

Scopri di più

Mostra tutte le notizie G.D celebra 95 anni di successi