Nuova filiale G.D in Medio Oriente

Dal 1° Novembre 2015 è operativa la filiale G.D di Sharjah che fornisce servizi tecnici e di magazzino ricambi ai clienti negli Emirati Arabi. Successivamente, i servizi saranno estesi ad altri paesi del medio Oriente, quali Iran, Giordania e Yemen.

La filiale è situata nella Sharjah Airport Free Zone, in una posizione strategica che consente di raggiungere velocemente Dubai, Fujeira e Ras El Kaiman e di rispondere prontamente alle richieste dei clienti di queste aree.

Nella struttura è operativo un team di tecnici altamente specializzati G.D la cui esperienza garantisce interventi qualificati e rapidi a supporto dei clienti e permette di fornire training e ricambi per tutte le macchine G.D.
Con l’apertura della sede di Sharjah, G.D rafforza la propria presenza e quella del gruppo Coesia in un’area strategica e di grande sviluppo come il Medio Oriente, dove G.D è leader di mercato nella fornitura di linee e soluzioni per l’industria del tabacco, nei settori del making-packing delle sigarette e dei prodotti speciali.

Mostra tutte le notizie Mostra tutte le notizie