new website

Benvenuti nel nuovo sito G.D

Il nuovo sito internet G.D è on line con contenuti aggiornati e nuova grafica per fornire un’esperienza di navigazione unica ai propri clienti.

Leader nel settore del tabacco, G.D è focalizzata nell’offerta di soluzioni di alta qualità e servizi volti a soddisfare tutte le esigenze dei clienti, motivo per il quale sono state realizzate due sezioni ad hoc nel nuovo sito.

È possibile consultare il portfolio G.D accedendo all’area dedicata e filtrando per tecnologia, dove si possono trovare soluzioni per tipologia di macchina e prodotto realizzato oppure è possibile trovare la soluzione adatta alle proprie esigenze in base all’industria di interesse, scegliendo tra tabacco oppure NGP.

G.D è da sempre attenta alla soddisfazione dei suoi clienti e per questo si concentra al fine di garantire servizi efficaci e personalizzati in base alle diverse richieste del mercato. Con il lancio del nuovo sito  è ora attiva una nuova sezione che presenta l’ampia gamma di servizi offerti, dai ricambi al cambio formato e i kit di aggiornamento, fino ai servizi di training sulle macchine.

Grazie ad una forte sinergia, G.D insieme a SASIB, Molins e Cerulean offrono all’industria del tabacco un supporto completo di macchine e strumenti di misurazione che sono facilmente individuabili navigando nella nuova sezione dedicata alle “Tobacco Companies”: da qui sarà possibile accedere rapidamente ai siti web relativi ad ogni company e individuare facilmente la soluzione più adatta al proprio business.

La nuova veste grafica e la distribuzione chiara dei contenuti rendono efficace l’esperienza di navigazione nel nuovo sito G.D, disponibile anche nella sua versione per dispositivi mobili.

Coesia acquisisce una quota di maggioranza di Comas Tobacco Machinery L’espansione di G.D: una nuova filiale in Polonia